+39 0362 40048 - info@novinox.com - -
  • Italiano
  • English
Novinox

Novinox Srl in CPHI2020 Milano con Regione Lombardia

Grazie a Regione Lombardia, un’eccellenza nell’Industria Farmaceutica a livello europeo per capacità, competitività e apertura internazionale, Novinox, partecipando alla Fiera CPHi di Milano dal 09 al 11 Novembre 2021,
ha ottenuto la finalità principale che si era prefissata, ovvero avere maggiore visibilità e conoscenza dei suoi prodotti nel mondo farmaceutico e non solo, consolidando, ampliando i contatti e incrementando maggiormente le opportunità di business all’estero.
I risultati prefissati raggiunti sono stati quelli di scoprire le tendenze di mercato del settore e approfondire gli aspetti tecnico- commerciali messi in luce anche dalle proposte dei concorrenti.
Presenziare in CPHi Milano ci ha dato anche la possibilità di rinnovare i nostri contatti, creando una nuova rete con nuove idee soprattutto nell’ottica internazionale.
In uno scenario mondiale di continua evoluzione digitale, Novinox è riuscita a stare al passo con i tempi e a dare “Corpo alle Vostre idee” vale a dire mettere a disposizione le proprie risorse per dare concrete soluzioni alle necessità del Cliente.
Infatti, progetta e realizza apparecchiature all’avanguardia con i più elevati standard di prestazioni, qualità e affidabilità.
I nostri processi produttivi sono composti dalle fasi di progettazione, prototipazione, lavorazione, saldatura, pulitura/elettro-pulitura, finitura, collaudo, validazioni, spedizione e montaggio, assistenza tecnica post-vendita.
Inoltre, l’alto valore del prodotto è controllato e certificato dal Sistema di Qualità EN UNI 9001:2008.
Tutto questo è ciò che noi facciamo e che abbiamo portato in CPHi Milano.